Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroLuci accese al PalaSele: da Renato Zero a Gianna Nannini un autunno/inverno da vivere
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 26 ottobre 2024 12:42:09
Tra una settimana, il PalaSele di Eboli si prepara a riaccendere le sue luci, dando il via a una stagione di eventi live che promette di entusiasmare il pubblico della Campania. Da novembre 2024 a febbraio 2025, dieci star della musica italiana saliranno sul palco per dodici concerti indimenticabili, un mix di grandi ritorni e date esclusive.
L'apertura della stagione sarà affidata a Renato Zero, che sabato 2 novembre presenterà "Autoritratto - I Concerti Evento". Sarà un'occasione imperdibile per ascoltare non solo i brani del suo ultimo album, ma anche i grandi classici che hanno caratterizzato la sua carriera, accompagnato da una superband di sette musicisti e un coro di otto voci.
Mercoledì 13 novembre, sarà la volta di Laura Pausini con il suo "World Tour Winter 2024". Dopo il sold out delle sue ultime date, la cantante torna a Eboli per l'ultima leg del suo decimo tour mondiale. Ad aprire il concerto, la giovane promessa Ste, scelta da Pausini per dare il via a un evento che promette di essere emozionante.
Il 15 novembre,Tananai calcherà per la prima volta il palco del PalaSele con il "CalmoCobra Live 2024", mentre il 1° dicembre sarà la volta di Alessandra Amoroso, che festeggerà 15 anni di carriera con il suo tour "Fino a qui in tour".
A dicembre, il programma si infittisce con le esibizioni di Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio, rispettivamente il 7 e l'8, seguiti da Gianna Nannini il 20, pronta a riprendersi il palco dopo sei anni.
Il 12 gennaio, il PalaSele ospiterà Lazza con il suo "Locura Tour 2025", mentre il 23 gennaio il trio Il Volo porterà in scena "Tutti per Uno - Ad Astra Live nei Palasport".
Infine, sabato 22 febbraio, il PalaSele ospiterà "Mare Fuori il Musical", un grande ritorno a grande richiesta, ispirato all'omonima serie TV.
Con un calendario così ricco, il PalaSele si prepara a diventare il cuore pulsante della musica pop in Campania. Non resta che acquistare i biglietti e prepararsi a vivere serate indimenticabili.
Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 - www.anni60produzioni.com.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106826107
Non solo l'attore Jason Statham. Anche Adam Levine, celebre cantautore e frontman dei Maroon 5, ha scelto la Costiera Amalfitana per le sue vacanze estive. A bordo di uno yacht extralusso, Levine sta navigando tra acque cristalline tra la Divina e la Penisola Sorrentina e, tra le sue tappe preferite,...
La Costiera Amalfitana continua a essere una meta d'élite per le celebrità internazionali. In queste ore, Jason Statham, celebre attore britannico, è stato avvistato a Praiano, uno dei borghi più suggestivi della costa, dove sarebbe giunto per partecipare a un matrimonio privato. A testimoniare il suo...
Continua il Maiori Festival con un evento imperdibile il 6 luglio alle 21, in collaborazione con l'Associazione "Uniti per Erchie", nel suggestivo borgo costiero, con Marco Di Stefano, attore, autore e regista, che da vero "Cantattore" metterà in scena "Concerto" con la regia di Tanya Khabarova e l'accompagnamento...
Sarà una serata memorabile quella del 12 luglio 2025 all'Anfiteatro degli Scavi di Pompei, dove Antonello Venditti porterà sul palco uno dei concerti più attesi del suo tour "Notte prima degli esami - 40th Anniversary - 2025 Edition". Dopo il clamoroso successo del 2024, con oltre 30 date sold out in...
Per la prima volta dal 1951, il Festival di Sanremo potrebbe abbandonare la sua storica sede del Teatro Ariston. Secondo fonti interne alla Rai, si sta valutando concretamente l'ipotesi di trasferire la kermesse in un'altra città a partire dal 2027. Alla base della possibile svolta, ci sarebbe una frattura...