Ultimo aggiornamento 36 minuti fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroLa spiaggia di Minori diventa set per la serie TV “A Taste of Murder”

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Musica, Cinema e Teatro

Ciak all'alba sulla spiaggia di Minori

La spiaggia di Minori diventa set per la serie TV “A Taste of Murder”

Riprese in Costiera Amalfitana per A Taste of Murder, la nuova serie crime di ITV ambientata tra Capri e Minori. Nel cast Phyllis Logan, Warren Brown e Cristiana Dell'Anna. Ogni episodio sarà legato a un piatto della cucina italiana e a un misterioso omicidio.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 19 giugno 2025 18:57:29

Minori si trasforma in set cinematografico per una delle serie più attese del prossimo palinsesto televisivo britannico. Nei giorni scorsi, all'alba, intorno alle 5 del mattino, la troupe era già al lavoro sulla spiaggia del lido Chalet de Mar, per girare alcune scene di A Taste of Murder, il nuovo crime drama che unisce mistero, cucina italiana e scenari mozzafiato della Costiera Amalfitana.

Tra i protagonisti della serie spiccano Phyllis Logan, celebre per il ruolo di Mrs. Hughes in Downton Abbey, Warren Brown (Luther, Strike Back) e Cristiana Dell'Anna, attrice italiana molto apprezzata anche per il suo ruolo in Gomorra - La Serie.

La trama ruota attorno all'ispettore Joe Mottram (Brown), un detective di Londra che, dopo la tragica morte della moglie, si trasferisce con la figlia Angelica (interpretata da Beau Gadsdon) a Capri per trascorrere l'estate con la famiglia della defunta moglie. Qui viene accolto dalla suocera Elena Da Vinale (Logan), matriarca e manager del ristorante di famiglia, e incontra Lara Saracino (Dell'Anna), una poliziotta sagace e ambiziosa con cui condividerà ben più di un'indagine.

La serie, composta da sei episodi, ha un concept originale: ogni caso di omicidio è legato a un piatto della cucina italiana, in un intreccio narrativo che fonde gusto e suspense. Il tutto è impreziosito da paesaggi spettacolari, drammi familiari e un clima di tensione avvolgente che promette di catturare il pubblico fin dal primo episodio.

"A Taste of Murder" si propone di portare sugli schermi non solo il fascino delle indagini, ma anche la bellezza e l'autenticità della Costiera Amalfitana, tra le location scelte insieme all'isola di Capri.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 103153100