Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroIrama stasera a SalernoSounds 2025: Piazza della Libertà pronta a illuminarsi con la sua musica
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 15 luglio 2025 14:44:35
Dopo l'exploit di sabato con Capo Plaza, che ha fatto registrare oltre 10mila presenze entusiastiche, SalernoSounds 2025 torna questa sera - martedì 15 luglio - con un nuovo grande protagonista: Irama, uno degli artisti più seguiti della scena pop italiana, pronto a far vibrare Piazza della Libertà con l'energia del suo Irama Live 2025.
Con una scaletta pensata per emozionare e coinvolgere, il cantautore porterà sul palco i suoi più grandi successi: da Mediterranea a Tu no, passando per Ovunque sarai, Arrogante, Un giorno in più e Lentamente, quest'ultima presentata all'ultimo Festival di Sanremo. Uno show tra intimità e spettacolo, musica e connessione diretta con il pubblico.
«La cosa che amo di più del live è lo scambio che si crea con il pubblico. È qualcosa che non si può spiegare, bisogna viverlo», ha raccontato Irama alla vigilia del tour. «Sul palco senti un'energia potente, un'empatia reale con chi hai davanti.»
La serata di oggi sarà preceduta dall'opening act di Matthew, giovane talento della scena emergente.
I biglietti sono ancora disponibili sui circuiti TicketOne, VivaTicket, Ticketmaster, Etes e Posto Riservato. Sono previsti vantaggi per i possessori di Campania>Artecard (info su campaniartecard.it).
🕔 Apertura ingressi: ore 17
🎤 Start concerti: ore 20:45
🎶 Show di Irama: ore 21:30
📍Ingresso Arena: solo dal lato Lungomare, con varchi separati per PIT (corsia destra, lato Botteghino) e Posto Unico (corsia sinistra, lato mare).
📍Botteghino: aperto dalle ore 10 alle 22 (lato Lungomare, tra Arenile di Santa Teresa e Sala Pasolini).
🚫 Per motivi di sicurezza, Piazza della Libertà sarà chiusa ai non spettatori dalle ore 7:00 alle 00:00, e il parcheggio sottopiazza resterà chiuso dalle 16 fino a fine evento.
Il festival è ideato e organizzato da Anni 60 Produzioni, con il sostegno della Regione Campania, di Scabec, del Comune di Salerno e dei Fondi Coesione Italia 21/27.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10414105
Il Festival "Sui Sentieri degli Dei" entra nel vivo e regala ad Agerola una settimana di emozioni, musica e bellezza. Dal 16 luglio la cittadina dei Monti Lattari si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto, dove ogni sera sarà protagonista un artista diverso, in luoghi che uniscono...
È stato Jumaane Smith, uno dei più rinomati trombettisti jazz della scena internazionale, ad aprire la nuova edizione di "Maiori Jazz & More", la rassegna promossa dal Comune di Maiori che anima l'estate della Costiera Amalfitana con musica di qualità e artisti di fama mondiale. La sua tromba ha stregato...
Non solo l'attore Jason Statham. Anche Adam Levine, celebre cantautore e frontman dei Maroon 5, ha scelto la Costiera Amalfitana per le sue vacanze estive. A bordo di uno yacht extralusso, Levine sta navigando tra acque cristalline tra la Divina e la Penisola Sorrentina e, tra le sue tappe preferite,...
La Costiera Amalfitana continua a essere una meta d'élite per le celebrità internazionali. In queste ore, Jason Statham, celebre attore britannico, è stato avvistato a Praiano, uno dei borghi più suggestivi della costa, dove sarebbe giunto per partecipare a un matrimonio privato. A testimoniare il suo...
Continua il Maiori Festival con un evento imperdibile il 6 luglio alle 21, in collaborazione con l'Associazione "Uniti per Erchie", nel suggestivo borgo costiero, con Marco Di Stefano, attore, autore e regista, che da vero "Cantattore" metterà in scena "Concerto" con la regia di Tanya Khabarova e l'accompagnamento...