Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroFrancesco Renga in concerto a Baia Domizia: il 12 agosto all'Arena dei Pini per i 20 anni di “Angelo”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 14 maggio 2025 17:27:55
Un'estate di grande musica in provincia di Caserta grazie a Francesco Renga, che salirà sul palco dell'Arena dei Pini di Baia Domizia lunedì 12 agosto con il suo tour celebrativo "Angelo - Venti", ideato per festeggiare i 20 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo 2005 con la celebre ballata "Angelo".
L'annuncio arriva con l’aggiunta di tre nuove date al calendario del tour, accolto con grande entusiasmo dal pubblico: Ladispoli (RM), Pellegrina di Bagnara Calabra (RC) e, appunto, Baia Domizia.
La data casertana si aggiunge a quella già annunciata di Teora (AV), in programma il 14 agosto, rendendo così la Campania protagonista con due imperdibili appuntamenti dell’estate musicale di Renga.
Il tour, partito il 31 maggio da Piazza Armerina, toccherà piazze e festival in tutta Italia in una festa lunga un'intera estate, tra successi storici e momenti di intensa emozione. "Angelo - Venti" è molto più di un tour: è un viaggio nella memoria collettiva, attraverso la voce inconfondibile di uno degli artisti più apprezzati del panorama nazionale.
🎟️ I biglietti per il concerto di Baia Domizia sono in vendita da oggi, mercoledì 14 maggio, alle ore 18:00 su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. L'ingresso per la data di Teora è invece gratuito.
ℹ️ Maggiori informazioni e calendario completo sul sito ufficiale: 👉 www.friendsandpartners.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10849108
Un festival che guarda oltre i confini, un palco che unisce culture, generi e sonorità. Nasce con questa visione Alien Sound Festival, il nuovo evento crossover in programma domenica 22 giugno 2025 all'ex Base NATO di Bagnoli, a Napoli. Un progetto ambizioso che fin dalla sua prima edizione promette...
Un'estate all'insegna della grande musica quella di Giorgia, che dopo il travolgente successo del singolo La cura per me, certificato Platino e rimasto per 12 settimane ai vertici delle classifiche radiofoniche e streaming, torna a far parlare di sé con L’Unica, il nuovo brano disponibile da oggi in...
Domenica 22 giugno, presso l'auditorium "Oscar Niemeyer", Ravello ospita la terza edizione del concorso internazionale "Schola Cantorum", promosso dall'associazione musicale "Diabolus in Musica", presieduta da Federico Mileo con il patrocinio del Comune di Ravello. L'evento rende omaggio alla memoria...
Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento che da anni unisce tradizione, jazz e cultura, in una delle cornici paesaggistiche più suggestive della Costiera. Il Praiano Chambre and Jazz Music Festival, l'atteso evento che da tre edizioni amalgama il meglio della musica da camera e del jazz, è un progetto...
Minori si trasforma in set cinematografico per una delle serie più attese del prossimo palinsesto televisivo britannico. Nei giorni scorsi, all'alba, intorno alle 5 del mattino, la troupe era già al lavoro sulla spiaggia del lido Chalet de Mar, per girare alcune scene di A Taste of Murder, il nuovo crime...