Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroArisa emoziona tutti ad Amalfi e canta “La notte” con una giovane fan /VIDEO
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 3 settembre 2024 13:39:45
Ieri Arisa si è esibita ad Amalfi, davanti a una piazza Duomo gremita ed emozionata, a chiusura del Capodanno bizantino.
Avvolta in un abito elegante a cui ha abbinato insolitamente scarpe da ginnastica e calzini a vista, ha fatto cantare tutta la piazza sulle parole dei suoi più grandi successi, come "Meraviglioso Amore Mio", rivisitati in chiave acustica, in un'atmosfera intima e soffusa.
E poi ha accettato la richiesta di una fan di cantare insieme un brano classificatosi secondo al Festival di Sanremo 2012, "La notte".
Prima di esibirsi, Carmen le ha detto "Sei bellissima". E Arisa, con la sua consueta umiltà, ha replicato: "No, io non sono bellissima. Sono stati trucco e parrucco a fare il miracolo". Quindi ha ringraziato Tonino e Alessia, due professionisti di Amalfi, che l'hanno preparata per la serata.
Nonostante i 15 anni, Carmen ha dimostrato doti canore indiscutibili, lasciando stupita anche la stessa cantante.
La serata si è conclusa tra applausi scroscianti e ovazioni, con Arisa che ha salutato il pubblico di Amalfi, visibilmente emozionata e grata per l'accoglienza calorosa.
La sua esibizione ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di essere presente, confermando ancora una volta il suo talento straordinario e la sua capacità di entrare in sintonia con il pubblico.
La commovente collaborazione con la giovane Carmen ha aggiunto un tocco di magia alla serata, dimostrando come la musica possa unire generazioni e creare momenti indimenticabili.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 1094256100
Da oggi, giovedì 3 ottobre, è online il videoclip di "E si' arrivata pure tu", la canzone originale del nuovo film di Paolo Sorrentino "PARTHENOPE", presentato al 77° Festival di Cannes. Il brano anticipa il nuovo album di prossima uscita del musicista, cantautore e autore Valerio Piccolo. "E SI' ARRIVATA...
L’Associazione Musicale Edvard Grieg ha organizzato la 1ª Edizione dell'Amalfi Coast Music Masterclass. Un format unico, per la prima volta nel panorama incantevole della Costa d'Amalfi, permetterà ai giovani strumentisti di interfacciarsi con docenti di livello internazionale. Tre weekend di Ottobre...
Oggi a Casa Menotti, nel cuore del Menotti Art Festival di Spoleto, si è tenuto un concerto straordinario dedicato alla giovane promessa della lirica italiana, Carmela Torre. La soprano maiorese ha incantato i presenti con una performance emozionante, capace di far vibrare le corde dell'anima con i suoi...
Giovedì 26 settembre, alle 20:15, il sagrato del Duomo di Napoli ospiterà la dodicesima edizione del Premio San Gennaro World 2024, ideato e diretto da Gianni Simioli. Un evento d'eccezione che rende omaggio a personalità di spicco nel mondo della musica, dell'arte e della cultura, patrocinato dalla...
Dopo due anni di assenza dai grandi palchi, Cesare Cremonini torna a far parlare di sé con un doppio annuncio che ha già infiammato i suoi fan: un nuovo singolo dal titolo "Ora che non ho più te" e un ambizioso tour negli stadi per il 2025, intitolato "Cremonini live25". Il cantautore bolognese, reduce...