Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroArisa attesa ad Agerola: 16 luglio la cantante si esibirà al Festival “Sui Sentieri degli Dei”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 14 luglio 2025 07:13:20
Il Festival "Sui Sentieri degli Dei" entra nel vivo e regala ad Agerola una settimana di emozioni, musica e bellezza. Dal 16 luglio la cittadina dei Monti Lattari si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto, dove ogni sera sarà protagonista un artista diverso, in luoghi che uniscono natura e suggestione.
Ad aprire la settimana sarà Arisa, tra le voci più amate e autentiche del panorama italiano, che si esibirà mercoledì 16 luglio alle ore 21:00 in un raffinato concerto in trio presso il Parco Colonia Montana.
Per Arisa si tratta di un ritorno ad Agerola, dove si era già esibita nel 2021 durante una passata edizione del Festival. Più recentemente, a settembre 2024, è stata special guest ad Amalfi, per il gran finale delle celebrazioni della XXIV edizione del Capodanno Bizantino, manifestazione storica promossa dal Comune di Amalfi.
Un'artista dalla voce inconfondibile e dall'anima sensibile, capace di arrivare alle corde più intime dell'essere umano, regalando al pubblico momenti di rara intensità emotiva.
Giovedì 17 luglio sarà la volta di Walter Ricci, straordinario talento del jazz e del pop, che si esibirà al Belvedere Punta Corona, altro scenario incantevole che ospiterà le sue note al calar del sole.
Il fine settimana sarà invece dedicato alla musica del mondo con il World Music Festival - Antico borgo di musica e pane, in programma da venerdì 18 a domenica 20 luglio nel cuore di Bomerano. Tre giorni di ritmi, sapori e tradizioni da tutto il mondo, in un'atmosfera di festa e condivisione.
🎟 Tutti gli eventi sono a ingresso libero, fino ad esaurimento posti a sedere.
🕘 Gli spettacoli iniziano alle ore 21:00, salvo diversa indicazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100611108
La bella sorpresa di Fedez a Sanza. La bella sorpresa l'ha riservata ad un suo piccolo fans che ha voluto con se sul palco per cantare, ieri sera a Sanza il rapper di Rozzano Fedez. "Sanza - Festival dell'Accoglienza" ha confermato le attese, in Villa comunale di Piazza San Francesco oltre 2500 presenti...
Torna il cinema in riva al mare ricco di ospiti e proiezioni con il Villammare Festival Film&Friends, giunto alla XXIV edizione, manifestazione organizzata da Alessandro Cocorullo, con il supporto di Andrea Axel Nobile Dal 22 al 24 agosto si susseguiranno le proiezioni no stop; il pomeriggio a partire...
Un viaggio musicale tra tradizione, poesia e contaminazioni sonore. È quello che proporrà Roberto Colella, autore, compositore e polistrumentista, in concerto venerdì 22 agosto 2025 alle ore 21.00 presso il Teatro all'aperto di Conca dei Marini, nell'ambito della seconda edizione della rassegna culturale...
Com'è ormai noto, farà tappa in Costiera Amalfitana "L’ULTIMA NOTTE ROSA - THE FINAL TOUR", la tournée mondiale in 4 continenti con cui UMBERTO TOZZI dà il suo addio alla scena live. L’appuntamento è per giovedì 21 agosto nel suggestivo Anfiteatro del Porto Turistico di Maiori. "In questo tour abbiamo...
di Massimiliano D'Uva Minori ha vissuto una serata sospesa nel tempo, di quelle che restano impresse nella memoria collettiva. Ieri, all'Arena del Mare, Riccardo Cocciante ha regalato alla Costa d'Amalfi un incontro speciale con la sua musica e le sue parole, intervistato da Gigi Marzullo nell'ormai...