Tu sei qui: Lettere alla redazioneStrada da Ravello a Castiglione buia e senza strisce, la segnalazione di un lettore: «Ho rischiato incidente»
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 3 gennaio 2023 07:25:57
Riceviamo e pubblichiamo una breve segnalazione che un'automobilista ci ha inoltrato in merito alla strada provinciale ex 373 che collega Ravello alla frazione di Castiglione.
Salve, vorrei segnalarvi lo stato in cui versa la strada che da Ravello scende a Castiglione. La sera del 30 dicembre sono stata ferma al semaforo di Civita mentre sopraggiungeva un temporale: la strada è buia, non ci sono strisce bianche lateralmente all'asfalto né al centro strada, i muretti laterali sono fatiscenti e grigi, con erbacce laterali, per la pioggia non si distingueva la strada dal muro e ho rischiato seriamente di finirci contro. I muretti andrebbero segnalati con le frecce bianche e nere catarifrangenti. Seppure i lavori siano in pausa, i cantieri vanno segnalati con lanterne o reti rosse e strisce gialle e invece non c'è niente.
Leggi anche:
Lavori sulla Ravello-Castiglione, dal 12 dicembre ulteriori modifiche alla circolazione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1025111105