Tu sei qui: Lettere alla redazioneSITA: tanti disagi per turisti, studenti e pendolari
Inserito da (admin), sabato 19 settembre 2015 20:37:41
Riceviamo e pubblichiamo. Gentile Direttore è dal 14 Settembre che gli studenti delle medie, dei licei e dell'Istituto Turistico di Amalfi terminano le lezioni alle 12.00 e fanno ritorno alle proprie abitazione con la corsa per Pogerola delle 12.30.
Per la linea in questione viene utilizzato un autobus con l'aria condizionata non funzionante nonostante il problema sia all'attenzione della direzione, senza considerare il fatto che non è stato previsto alcun bis. Studenti e pendolari sono quindi costretti a viaggiare stipati come sardine senza le più elementari norme di sicurezza in un autobus con temperature elevatissime con il rischio di sentirsi male.
Si spera che chi di dovere provveda a risolvere il problema già a partire da lunedì prossimo al fine di garantirci un dignitoso trasporto, servizio pubblico essenziale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100223106