Tu sei qui: Lettere alla redazioneAmalfi, pochi stalli per la sosta dei motorini. La segnalazione di un lettore
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 17 maggio 2025 13:27:42
Ad Amalfi si torna a parlare di parcheggi e disagi per i lavoratori, stavolta per chi si sposta quotidianamente in motorino. Una segnalazione giunta in redazione denuncia una disparità nei controlli da parte delle autorità preposte.
«Purtroppo parcheggiare il motorino ad Amalfi è diventato impossibile. Ho già avuto 2 verbali e li ho pagati», scrive il lettore, sottolineando di essersi sempre adeguato alle sanzioni. Tuttavia, ciò che in lui desta più amarezza è il trattamento che - a suo dire - non sarebbe uguale per tutti. «Però mi urta che ci sono tutti i giorni i motorini parcheggiati ovunque e ai loro titolari non vengono elevate sanzioni perché conosciuti. Mentre per noi che andiamo a lavorare arriva il verbale», prosegue.
La segnalazione rappresenta lo sfogo di tanti pendolari che si trovano ogni giorno a combattere con la mancanza di stalli adeguati e il timore costante di ricevere una multa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105725103