Tu sei qui: Lettere alla redazioneAl mio caro e vecchio amico Benedetto
Inserito da (redazionelda), giovedì 29 ottobre 2015 16:30:34
Riceviamo e pubblichiamo messaggio di cordoglio per la scomparsa del caro Benedetto Gambardella, da parte del coetaneo avvocato Salvatore Sammarco.
Caro Benedetto.
Ho appreso qui a Londra, tramite il Vescovado, la terribile notizia della tua scomparsa. |Avrei tanto voluto tanto essere presente a Ravello per darti l'estremo a caro saluto. Ma non mi è possibile.
Quando tornerò a Ravello sentirò la tua mancanza e non ti vedrò più seduto, come al solito, al bar Klingsor, pronto a raccontarmi le ultime barzelette. E poi che dire della tua agenda telefonica sempre pronta a fornirmi i numeri telefonici desiderati? Mi mancherai come, sono sicuro, mancherai molto alla tua famiglia e a tutti i tuoi amici che ti hanno sempre voluto bene ed apprezzato.
A tutta la tua famiglia, moglie, figli fratelli e sorelle i miei più vivi sentimenti di partecipazione al dolore che vi ha colpito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102026109