Tu sei qui: Lavoro e FormazioneSalerno: al via le selezioni per McDonald’s, in duemila per 30 posti
Inserito da (ilvescovado), giovedì 27 ottobre 2016 12:45:21
Questa mattina, in piazza Cavour a Salerno, il McItalia Job Tour, svolgerà i colloqui dei candidati selezionati per l'assunzione di trenta addetti per McDonald's, che prossimamente inaugurerà un nuovo ristorante in città. Le figure professionali richieste sono quelle di crew, hostess e steward.
Oltre duemila le domande pervenute e dopo un'attenta scrematura, in cui uno dei requisiti fondamentali è stata la vicinanza al posto di lavoro, sono state selezionate cento unità che saranno sottoposte ad un test, volto a individuarne le aree comportamentali di forza e procedere, quindi, alla scelta definitiva di chi assumere.
Coloro che supereranno anche quest'altra fase verranno contattati direttamente da McDonald's e riceveranno una convocazione per i colloqui individuali.
Fonte: Salerno Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108627109