Tu sei qui: Lavoro e FormazioneRavello, Belmond Hotel Caruso seleziona Capo Partita in cucina
Inserito da (redazionelda), sabato 1 luglio 2017 12:42:33
Il Belmond Hotel Caruso, albergo a cinque stelle lusso di Ravello, seleziona un Capo Partita nella cucina condotta dall'executive chef Mimmo di Raffaele.
Il candidato ideale è colui che ha voglia di lavorare con professionisti del settore, in squadre medio - grandi, con dei prodotti e materie prime di ottima qualità.
Principali compiti e responsabilità:
Competenze richieste
Capacità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato (sia in forma verbale che scritta). È aperto al feedback degli altri. Ascolta e interagisce con gli altri con empatia.
Intelligenza emotiva: riesce a gestire le proprie emozioni in situazioni difficili. Sa adattare il proprio stile ai bisogni delle persone con le quali interagisce.
Collaborazione: è disponibile e offre attivamente supporto ai membri della squadra. Condivide informazioni e abilità. È capace ed è predisposto a lavorare in squadra. Sviluppo personale costante.
Flessibilità: accetta il cambiamento e partecipa ai nuovi programmi e processi. Reagisce positivamente quando deve gestire e organizzare diversi compiti e persone.
Richiesti inoltre:
Si offre:
Curriculum con foto all'indirizzo recruitment.ita@belmond.com includendo l'autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).
* Considerando l'elevato numero di candidature che riceviamo, saranno contattati solo i candidati scelti per sostenere un'intervista.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104532105
Una boccata d'ossigeno per il mondo della scuola salernitana, ma con nodi ancora da sciogliere. L'Ufficio Scolastico Regionale della Campania ha infatti nominato cinque nuovi dirigenti scolastici per istituti della provincia di Salerno, ma sono ancora quattordici le sedi che resteranno in reggenza. Tra...
Roma - È stato pubblicato il nuovo bando di concorso per l'assunzione di 653 allievi agenti di Polizia penitenziaria, ruolo maschile, con decreto dell'11 luglio 2025 a firma del Capo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria. Le domande di partecipazione possono essere inoltrate esclusivamente...
Il Ministero della Giustizia ha pubblicato un importante concorso pubblico per l'assunzione di 2.970 nuovi dipendenti a tempo indeterminato. Il bando, gestito dalla Commissione RIPAM, offre posti sia per diplomati sia per laureati, con una procedura semplificata che prevede un'unica prova scritta. Il...
L'Associazione AMIRA, tra le più antiche d'Italia, è lieta di annunciare l'ingresso di un nuovo giovane talento: Gioacchino Cretella, responsabile del Bistrò Don Emilia presso l'Hotel Due Torri di Maiori. L'associazione rafforza così il proprio impegno nella promozione dell'eccellenza alberghiera in...
L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un nuovo bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 2.700 funzionari giuridico-tributari, da impiegare in attività di controlli fiscali e servizi tributari. Il concorso è riservato a laureati in discipline economiche e giuridiche, con disponibilità...