Tu sei qui: Lavoro e FormazioneRavello, 26 gennaio una giornata formativa per la Polizia Locale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 gennaio 2024 08:03:47
Il 26 gennaio 2024, presso la Sala Auditorium Villa Rufolo in Piazza Duomo a Ravello, si terrà una giornata formativa per la Polizia Locale sul tema "Il deposito incontrollato dei rifiuti sulle aree pubbliche - la nuova disciplina sanzionatoria introdotta dalla Legge n. 137/2023 - applicazione e suggerimenti operativi".
L'evento inizierà con l'accreditamento dei partecipanti alle ore 08:30, seguito dall'accoglienza e dai saluti istituzionali del Dott. Paolo Vuilleumier, Sindaco di Ravello. La prima parte dei lavori, moderata dal Dott. Moreno M. Salsano, Comandante del Comando Unico Polizia Locale Tramonti - Ravello (SA) - Costa D'Amalfi (SA), vedrà il Dott. Giuseppe Aiello, Comandante della Polizia Locale di Lioni (AV) e esperto in tutela dell'ambiente e tecniche operative di controlli, come relatore.
Aiello tratterà l'argomento "L'abbandono e il deposito incontrollato dei rifiuti alla luce della Legge N. 137/2023: cosa realmente cambia".
Successivamente, dopo la pausa caffè alle ore 11:00, si svolgerà la seconda parte dei lavori incentrata sull'"Applicazione e suggerimenti operativi della legge n. 137/2023" alle ore 11:30
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100524101