Tu sei qui: Lavoro e FormazionePiano di Zona S2 “Cava- Costa d’Amalfi”: avviati 11 tirocini di inclusione sociale
Inserito da (Redazione LdA), martedì 14 dicembre 2021 11:51:43
Il Piano di Zona S2 "Cava- Costa d'Amalfi" informa che sono stati avviati 11 tirocini formativi tra soggetti svantaggiati e disabili presso le aziende che hanno aderito all'iniziativa (di cui 7 destinati a persone con disabilità), nell'ambito del progetto "Key Of Change", finalizzato all'inclusione sociale.
Nei prossimi giorni saranno attivati altri tre tirocini presso aziende di Cava de' Tirreni e della Costiera amalfitana. Partner del Piano di Zona Ambito S2 per l'Azione C è l'ONMIC Formazione srl - Impresa Sociale.
La durata di ciascun tirocinio è di 18 mesi retribuiti dal progetto ITIA con 500 € mensili onnicomprensivi di ogni onere.
Il progetto ITIA, finanziato per complessivi € 963.421,00 dalla Regione Campania prevede l'erogazione di servizi di supporto alle famiglie, percorsi formativi e/o servizi di sostegno orientativo, tirocini finalizzati all'inclusione sociale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100221108