Lavoro e FormazioneNuovi volontari di Croce Rossa: al via campagna adesioni in Costiera Amalfitana

Nuovi volontari di Croce Rossa: al via campagna adesioni in Costiera Amalfitana

Inserito da (redazionelda), mercoledì 3 aprile 2019 20:42:01

"Ascoltare, amare, credere, dare, ricevere, giocare, volare, sorridere... fare di più! In più ci sei tu!": con questo messaggio, che raccoglie l'attività e l'impegno di migliaia di Volontari disseminati in tutto il mondo, parte anche in Costiera Amalfitana, la nuova campagna adesioni per i nuovi Volontari della Croce Rossa Italiana.

«Abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno di crescere e di svilupparci - fa sapere la presidente del comitato locale Daniela Volpe - Ogni nuovo Volontario entrerà a far parte della nostra grande famiglia condividendo impegno, sorrisi, sentimento e passione con la consapevolezza di essere utile a se stesso, alla propria famiglia e agli atri.

La formazione dei Volontari di Croce Rossa Italiana è un progetto importante e ambizioso, basato sulla professionalità e sulla preparazione degli operatori addetti all'emergenza».

L'intento del comitato costiero, attivissimo su tutto il territorio, da Positano a Vietri sul mare, è quello di aumentare il numero di volontari pronti ad entrare a far parte della storica associazione e coadiuvare chi già opera da anni nell'Associazione.

I corsi si svolgeranno nella sede di Maiori, da lunedì 8 aprile alle 18.00.

Per informazioni o adesioni:

tel. 089 8123 520 | email costaamalfitana@cri.it

Galleria Fotografica