Tu sei qui: Lavoro e FormazioneMinori: 4 febbraio nuovo 'Open day’ all’Istituto Tecnico per il Turismo
Inserito da (redazionelda), giovedì 2 febbraio 2017 14:39:30
Ancora un open day presso l'Istituto Tecnico per il Turismo di Minori, a una settimana dal primo, che ha riscontrato una nutrita affluenza di studenti. Sabato 4 febbraio, dalle 15 alle 19, il plesso scolastico di Via San Giovanni a Mare resterà aperto a quanti vogliano scoprire l’offerta formativa dell’Istituto, visitarne gli ambienti e prendere atto delle sue attrezzature didattiche.
E, anche stavolta, gli studenti sono in primo piano nella campagna di sensibilizzazione e promozione della propria scuola, nonostante la battaglia dei genitori affinché il Marini-Gioia venga trasferito presso l'ex Seminario di Amalfi, recentemente restaurato.
«Nonostante tutto - spiegano in una nota inviata in Redazione -, noi studenti ci stiamo impegnando per rimanere qui, per porre fine a una campagna negativa nei nostri confronti. La sede di Minori si distingue per una particolare didattica, un patrimonio tecnologico unico, una sede panoramica e agevolmente accessibile, un diploma finito per un lavoro sicuro e, contemporaneamente, la possibilità di frequentare l'università con successo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104122103