Tu sei qui: Lavoro e FormazioneMar di Cobalto ad Amalfi ricerca cameriere
Inserito da (LdA Journals), lunedì 18 aprile 2022 17:48:25
Lo stabilimento balneare Mar di Cobalto ricerca una figura da integrare nel proprio staff del locale bar.
L'azienda di Amalfi è alla ricerca di un cameriere, anche alla prima esperienza.
E' richiesta puntualità, professionalità e disponibilità immediata. Si offre contratto stagionale di 6 mesi, retribuzione in linea con le competenze e tutte le agevolazioni previste dalla legge.
Per maggiori informazioni e per un colloquio telefonare allo 089 872650 oppure scrivere a mardicobalto@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101226103