Tu sei qui: Lavoro e Formazione“Mamma Agata Cooking School” a Ravello seleziona un giardiniere
Inserito da (PNo Editorial Board), domenica 12 gennaio 2025 16:10:54
A Ravello Mamma Agata Cooking School, azienda che offre esperienze gastronomiche uniche all'interno dei suoi meravigliosi giardini, seleziona una figura professionale da integrare nel suo staff.
In particolare, si cerca un giardiniere, che abbia conoscenze di giardinaggio e di muratura per risolvere i piccoli problemi che si presentano all'occorrenza e gestire i lavori di manutenzione quotidiana nei terrazzamenti della proprietà.
Si offre contratto in linea con le competenze.
Per candidarsi contattare il numero 339 2182789 (anche tramite whatsapp).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102044108