Tu sei qui: Lavoro e FormazioneMaiori, hotel Panorama cerca night audit
Inserito da (redazionelda), mercoledì 25 febbraio 2015 09:24:01
L'hotel panorama di Maiori seleziona, per la stagione turistica alle porte, un night audit (portiere di notte)
Il/La Candidtato/a di età compresa tra i 25 e i 39 anni, dovrà parlare fluentemente l'inglese ed almeno un'altra lingua straniera. E' richiesta esperienza di almeno cinque anni nella medesima posizione in strutture di 4 o 5 stelle.
Conoscenza dei sistemi informatici di settore, del pacchetto office e di software gestionali per hotel ( con preferenza del software Leonardo), di tutte le attrezzature di reception (fax, pos, ecc.).
Sarà responsabile del coordinamento delle attività operative dell'hotel durante le ore notturne: gestirà le prenotazioni e le inserisce nel sistema; accoglierà gli ospiti ed effettuerà le procedure di check-in e check-out in linea con gli standard.
Sarà responsabile delle operazioni di cassa e della corretta gestione delle attività amministrative e di chiusura giornaliera.
E' richiesta, inoltre, figura abituata a lavorare a ritmi sostenuti e a rapportarsi con un team motivato.
Per candidarsi completare il form nel sito http://www.hotelpanoramamaiori.it/it/lavora
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107824108