Tu sei qui: Lavoro e FormazioneLavoratori stagionali, Comune di Ravello avvia indagine conoscitiva per esclusi da indennità 600 euro
Inserito da (redazionelda), sabato 30 maggio 2020 20:10:56
Un'indagine conoscitiva di quei lavoratori stagionali del Comune di Ravello che hanno visto respingersi la richiesta per l'ottenimento del bonus da 600 euro.
E' quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di Ravello che attraverso una nota fa sapere di voler «condurre un' indagine conoscitiva al fine di individuare i lavoratori, residenti nel Comune di Ravello, recentemente esclusi dall'indennità per lavoratori stagionali, prevista dal Decreto Legge "Cura Italia"».
«A tal fine si invita ad inviare all'indirizzo email staff@comune.ravello.sa.it il modello di seguito riportato, opportunamente compilato, entro le ore 12 di venerdì 5 giugno 2020» conclude l'avviso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105442100