Tu sei qui: Lavoro e FormazioneLa Regione Campania organizza un Corso gratuito per Operatore Tecnico subacqueo aperto a 80 corsisti
Inserito da (Redazione LdA), sabato 12 febbraio 2022 11:41:15
La Regione Campania organizza un Corso gratuito per Operatore Tecnico subacqueo aperto a 80 corsisti per formare figure professionali in grado di lavorare presso cantieri navali, calate portuali, porti turistici, aree marine protette, per servizi televisivi o fotografici e altro ancora.
I corsi sono organizzati dall'associazione Percorsi grazie ai fondi FEAMP con la misura 1.29 "Promozione del Capitale Umano, creazione di posti di lavoro e del dialogo sociale" e si terranno a Terzigno, in provincia di Napoli per una durata di 800 ore, metà dedicate all'attività tecnica, metà alla pratica con un stage.
L'Amp Punta Campanella è partner dell'iniziativa e si occuperà della formazione sui temi legati alla tutela e alla sostenibilità dell'ambiente marino.
Per info su requisiti di partecipazione, sul bando e sulla domanda di ammissione si può scrivere a: bandoselezioneots@libero.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108733103