Lavoro e FormazioneL'Hotel Belvedere di Conca dei Marini seleziona un barman referenziato per la stagione 2024

Conca dei Marini, Costiera Amalfitana, lavoro, barman

L'Hotel Belvedere di Conca dei Marini seleziona un barman referenziato per la stagione 2024

Tra i primi ad aprire il reclutamento per la prossima stagione 2024 c’è l'Hotel Belvedere di Conca dei Marini, che cerca un barman referenziato per il turno serale

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 13 settembre 2023 16:37:05

La splendida Costiera Amalfitana, con i suoi panorami mozzafiato e il suo fascino senza tempo, è una delle destinazioni turistiche più ambite d'Italia.

Con la stagione turistica 2023 ancora in corso, le strutture ricettive lungo la costa si stanno preparando per un'altra stagione all'insegna dell'accoglienza e dell'ospitalità, e sono già alla ricerca di collaboratori da integrare nel loro staff.

Tra i primi ad aprire il reclutamento c'è l'Hotel Belvedere di Conca dei Marini, che per la prossima stagione 2024, cerca un barman referenziato per il turno serale, per una durata di minimo sei mesi.

I titolari della struttura, appollaiata su un'altura rocciosa a picco sul mare, offrono un trattamento adeguato in linea con i vigenti contratti nazionali.

Gli interessati possono far pervenire il proprio Curriculum vitae via mail a belvedere@belvederehotel.it

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Galleria Fotografica