Tu sei qui: Lavoro e FormazioneIstituto comprensivo Maiori-Minori: Milena Satriano è il nuovo preside
Inserito da (redazionelda), domenica 6 settembre 2015 14:10:15
Con la ripresa del nuovo anno scolastico 2015/16, il 15 settembre, l'Istituto comprensivo Maiori-Minori accoglie un nuovo dirigente, Milena Satriano, già docente di Chimica e biologia presso il liceo scientifico Giovanni da Procida di Salerno.
In Campania ben 210 sono stati i posti assegnati dal Ministero della Pubblica Istruzione, tramite concorso pubblico, ai presidi, che da quest'anno - grazie all'articolo 9 del ddl Scuola - avranno più autonomia e poteri.
«Nel dare il benvenuto alla nuova Dirigente - commenta Andrea Reale, sindaco di Minori - le auguriamo buon lavoro nella convinzione che la sua capacità professionale sia utile a sostenere un'attività didattico-educativa proficua per i ragazzi dell'Istituto e rispondente alle attese dei genitori».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108735105