Tu sei qui: Lavoro e FormazioneInformazione e cinema, a Sorrento un corso di formazione per giornalisti
Inserito da (redazionelda), venerdì 13 aprile 2018 09:43:28
Mercoledì 18 aprile, dalle 9.30 alle 13.30, al teatro Tasso, in piazza Sant'Antonino, a Sorrento, è in programma un corso sul tema "Cinema e giornalismo" organizzato dall'Ordine dei Giornalisti della Campania.
L'incontro è organizzato nell'ambito della 40esima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema, in programma dal 18 al 22 aprile.
Dopo i saluti del sindaco sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e del direttore artistico degli Incontri del Cinema, Remigio Truocchio, sono previsti gli interventi del presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, del critico cinematografico Marcella Cerciello e dei giornalisti Gianni Russo col "padrone di casa" Luigi D'Alise.
Il corso, gratuito, prevede 200 posti disponibili e dà diritto a 4 crediti formativi.
Per iscriversi è necessario accedere alla piattaforma S.I.Ge.F. collegandosi all'indirizzo http://sigef-odg.lansystems.it .
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103412102