Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Lavoro e FormazioneFormazione alberghiera, il programma dei corsi di febbraio del Distretto Turistico Costa d'Amalfi

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Lavoro e Formazione

Formazione alberghiera, il programma dei corsi di febbraio del Distretto Turistico Costa d'Amalfi

Inserito da (redazionelda), lunedì 28 gennaio 2019 12:20:46


Dopo la partenza a gennaio, con lezioni dedicate al Food & Beverage e al Breakfast, anche il mese di febbraio sarà ricco di appuntamenti didattici per la Costa d'Amalfi.

Si inizierà lunedì 4 fino a mercoledì 6 febbraio con la seconda edizione del corso "L'Albergo tra Costi e Ricavi" presso il Centro Culturale "Ing. Pane" di Praiano. Grazie alla docenza di Serena Furco, Account Manager de "Il San Pietro di Positano", saranno introdotti e approfonditi concetti vecchi e nuovi riguardo la contabilità alberghiera, strumento di controllo quanto mai imprescindibile per trasformare un obbligo in un'opportunità di crescita.

L'11, 12 e 13 febbraio gli incontri si sposteranno, invece, ad Agerola presso il Centro Polifunzionale "Mons. A.Gallo". A partire dalle 9, in compagnia di Antonella Gatto, PR & Guest Relations Assistant dell'"Hotel Caruso" di Ravello, partirà il corso "L'arte di Ospitare al Front Office" finalizzato all'acquisizione di conoscenze relative alla comunicazione, all'organizzazione e alla gestione di tutto il reparto front & back office.

A seguito del successo riscosso lo scorso anno, altre "due seconde edizioni" si riconfermeranno all'interno del nuovo calendario formativo. Il 18 e 19 febbraio sempre a Praiano sarà la volta di Andrea Zana, Hotel Manager de il "San Pietro di Positano", con il corso "Orientamento Strategico e vantaggio Competitivo" strutturato per fornire strumenti operativi per il raggiungimento di un vantaggio concorrenziale performante e sostenibile.

A fine mese, rispettivamente il 25 e 26 e il 27 e 28 febbraio, partiranno i percorsi didattici dedicati al settore dell'Housekeeping e diretti da Isis Pinero, Housekeeper Manager de "L'hotel Le Agavi" di Positano. Il primo corso "Cameriera Professionale" e il secondo "Governante", formeranno ed aggiorneranno competenze per tutti gli addetti ai piani di qualsiasi tipologia di struttura, con tecniche specifiche per garantire una migliore qualità del servizio e accoglienza del cliente. Le lezioni si terranno a Minori presso l'Aula Consiliare del Comune in Piazza Cantilena dalle 9 alle 18.

Per informazioni: comunicazione@iamalficoast.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 109114103