Tu sei qui: Lavoro e FormazioneChiusura stagione turistica: modalità per le domande NASPI al Centro per l'Impiego di Maiori
Inserito da (redazionelda), lunedì 4 novembre 2019 09:14:15
A chiusura della stagione turistico-alberghiera, il Centro per l'Impiego di Maiori comunica all'utenza le modalità di presentazione delle domande Naspi.
Come sempre negli uffici del Corso Reginna (piano terra del Palazzo Stella Maris) garantito il servizio gratuito ai lavoratori.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
In caso di assegni familiari:
per la gente di mare:
I lavoratori che non dispongono del "Pin dispositivo" possono richiederlo a vista all'Agenzia INPS di Minori, compilando l'apposito modello e presentando una copia di documento di identità e della tessera sanitaria.
Ai lavoratori che presentano la domanda online direttamente, o tramite Enti di Patronato si ricorda l'obbligo normativo di presentarsi al Centro per l'Impiego entro 15 giorni per la sottoscrizione del patto di servizio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102431101