Tu sei qui: Lavoro e FormazioneCasa Angelina Lifestyle, stagione 2024: bilancio positivo e nuove opportunità di lavoro per il 2025
Inserito da (Admin), lunedì 18 novembre 2024 15:18:33
Con la chiusura della stagione il 1 novembre scorso, Casa Angelina Lifestyle, lussuoso boutique hotel di Praiano, conferma il suo ruolo di eccellenza nell'ospitalità di lusso in Costa d'Amalfi. Il bilancio del 2024 si chiude con soddisfazione, come sottolinea Domenico De Simone: "Abbiamo avuto un anno ricco di soddisfazioni grazie a un team laborioso e capace. Il nostro staff si è dimostrato eccellente, e ben l'80% continuerà a collaborare per il 2025, contribuendo al successo dell'Hotel."
Casa Angelina si conferma gemma preziosa tra le strutture di lusso che alimentano il sogno della Divina, grazie anche a una sempre più solida reputazione con servizi ai vertici della categoria. Tuttavia, come in ogni realtà lavorativa a questi livelli, alcune posizioni necessitano di essere rinforzate, anche per rispondere a dinamiche naturali come cambiamenti professionali e personali dei collaboratori.
Casa Angelina privilegia i candidati residenti in Costiera Amalfitana, offrendo un salario competitivo e motivante, nonché la possibilità di parcheggio per auto o moto.
Il direttore De Simone, nel commentare le prospettive per il nuovo anno, ha dichiarato: "Siamo certi che chi arriverà troverà un ambiente e le motivazioni necessarie per dare il meglio di sé e sarà felice di aver scelto Casa Angelina. Assieme porteremo avanti il lavoro e, laddove sarà possibile, miglioreremo quanto fatto fino ad oggi."
Casa Angelina conferma così il suo impegno non solo nel mantenere standard di eccellenza, ma anche nel creare un ambiente lavorativo capace di valorizzare le competenze e le aspirazioni di chi ne entra a far parte.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae con una foto recente allegata all'indirizzo email info@casangelina.com.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104121104
Una boccata d'ossigeno per il mondo della scuola salernitana, ma con nodi ancora da sciogliere. L'Ufficio Scolastico Regionale della Campania ha infatti nominato cinque nuovi dirigenti scolastici per istituti della provincia di Salerno, ma sono ancora quattordici le sedi che resteranno in reggenza. Tra...
Roma - È stato pubblicato il nuovo bando di concorso per l'assunzione di 653 allievi agenti di Polizia penitenziaria, ruolo maschile, con decreto dell'11 luglio 2025 a firma del Capo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria. Le domande di partecipazione possono essere inoltrate esclusivamente...
Il Ministero della Giustizia ha pubblicato un importante concorso pubblico per l'assunzione di 2.970 nuovi dipendenti a tempo indeterminato. Il bando, gestito dalla Commissione RIPAM, offre posti sia per diplomati sia per laureati, con una procedura semplificata che prevede un'unica prova scritta. Il...
L'Associazione AMIRA, tra le più antiche d'Italia, è lieta di annunciare l'ingresso di un nuovo giovane talento: Gioacchino Cretella, responsabile del Bistrò Don Emilia presso l'Hotel Due Torri di Maiori. L'associazione rafforza così il proprio impegno nella promozione dell'eccellenza alberghiera in...
L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un nuovo bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 2.700 funzionari giuridico-tributari, da impiegare in attività di controlli fiscali e servizi tributari. Il concorso è riservato a laureati in discipline economiche e giuridiche, con disponibilità...