Tu sei qui: Lavoro e FormazioneAmalfi, Hotel Fontana cerca una figura lavorativa per la stagione 2022
Inserito da (Redazione LdA), martedì 15 febbraio 2022 09:47:10
L'Hotel Fontana, al centro di Amalfi, ricerca una figura lavorativa per la stagione 2022.
Si cerca, in particolare, una cameriera ai piani.
Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza nella mansione. Si richiedono puntualità, versatilità e propensione al lavoro in team.
Per candidarsi è necessario inviare Curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) a:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104924101