Tu sei qui: Lavoro e FormazioneAmalfi: Comune assume istruttore amministrativo a tempo indeterminato
Inserito da (ranews), giovedì 17 maggio 2018 19:17:03
Il Comune di Amalfi ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato e part time al 50% di un istruttore amministrativo, posizione economica C1. Si tratta di un impiegato che svolge competenze in ambito amministrativo, economico finanziario, progettuale, tecnico-contabile, raccolta elaborazione e analisi dei dati.
I termini, i requisiti e le modalità per la partecipazione sono indicati nel bando, scaricabile sul sito del Comune (clicca qui). La domanda - scaricabile sul sito del Comune - può essere presentata personalmente al Municipio, con raccomandata con avviso di ricevimento, oppure a mezzo PEC (amalfi@asmepec.it).
Qualora il numero delle domande superi il 25, l’Amministrazione sottoporrà i candidati a una prova preselettiva consistente in quesiti a risposta multipla su argomenti di cultura generale e attitudinale. I primi 25 classificati, dunque, saranno ammessi alle successive prove d’esame: due scritte e una orale, atte ad accertare il possesso delle competenze e attitudini richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106722106