Tu sei qui: Lavoro e FormazioneAmalfi, al via selezione pubblica per parcheggiatori
Inserito da (redazionelda), giovedì 24 marzo 2016 16:49:04
Amalfi Mobilità, società partecipata del Comune, ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria utile all'eventuale assunzione, a tempo determinato, di "parcheggiatori e funzioni di pari livello", nel numero che sarà stabilito di volta in volta secondo necessità, con contratti della durata di sei mesi, eventualmente prorogati, nella posizione economica e giuridica del 5° livello del CCNL - Settore Commercio "Aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi".
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando di selezione scaricabile sul sito web ufficiare del Comune di Amalfi, dovrà essere presentata a mano all'Ufficio Protocollo di Amalfi Mobilità e/o a mezzo raccomandata con avviso di ritorno, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105422104