Tu sei qui: Lavoro e FormazioneAd Atrani un corso di lingua giapponese
Inserito da (redazionelda), giovedì 4 gennaio 2018 13:32:52
Il Centro di Cultura e Storia Amalfitana promuove un corso intensivo di Lingua giapponese e cultura dell'accoglienza dei giapponesi in Italia a cura di Yumi Takezawa (I livello - metodo adottato: Marugoto Katsudo - Edizioni Istituto di Cultura Giapponese di Roma)
Il Corso si svolgerà tutti i lunedì e mercoledì dal 15 gennaio al 14 febbraio 2018, dalle 16 alle 17,30, per un totale di dieci lezioni, presso la Biblioteca "Antonio Lombardi" sita in Piazzale Europa presso la Casa della Cultura del Comune di Atrani.
Per ogni partecipante è prevista una quota di iscrizione di € 80,00 sotto forma di contributo spese (libro di testo - rimborso spese forfettario docenti - ausili didattici) da versare direttamente all'inizio del corso.
Gli interessati a partecipare al corso dovranno scrivere a info@centrodiculturaestoriaamalfitana.it, entro venerdì 12 gennaio - ore 18.30.
Il Corso prevede un numero minimo di 15 partecipanti, al raggiungimento del quale si chiuderanno le iscrizioni; sarà il Centro a comunicare, appena possibile, e comunque entro il 13 gennaio 2018, l'ammissione alla frequenza del Corso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106334100