Tu sei qui: GourmetErrico Porzio inaugura la sua pizzeria a Lecce: è la numero diciassette
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 19 marzo 2025 10:54:23
"Ancora a Sud... ancora più a Sud": è con queste parole e con l'entusiasmo che lo contraddistingue che Errico Porzio ha annunciato l'inaugurazione della sua diciassettesima pizzeria a gestione diretta.
La nuova sede, con il format "Al Solito Porzio", aprirà a Lecce, il 20 marzo, in via Taranto 52, a pochi passi da Porta Napoli, dall'Obelisco di Terra d'Otranto e a qualche centinaia di metri da un ampio parcheggio.
Il maestro pizzaiolo da oltre 2 milioni di follower, che ama definirsi un moderno tradizionalista, dopo il successo già registrato a Bari, proporrà anche a Lecce il suo ampio repertorio di pizze: le Classiche, le Speciali, le Vegane, le Social e le Pizze fritte.
Il locale potrà contare su 200 posti a sedere, suddivisi tra il dehors e due sale interne.
Sempre sensibile alle esigenze dei consumatori gluten sensitive e dei life styler, i consumatori che scelgono cibi privi di glutine, a prescindere dalle intolleranze, Porzio ha previsto, anche a Lecce, un reparto gluten free, provvisto di forno e friggitoria dedicati.
In menù, ci saranno dolci partenopei e birra artigianale napoletana.
"Al Solito Porzio" rimarrà aperto 7 giorni su 7, sia a pranzo che a cena.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102211102