Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliVietri: 30 giugno al via la nuova edizione di "Un tuffo di libri"

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Eventi e Spettacoli

Vietri: 30 giugno al via la nuova edizione di "Un tuffo di libri"

Inserito da (redazioneip), mercoledì 28 giugno 2017 19:32:48

Riparte venerdì 30 giugno 2017, a Vietri, "Un tuffo di libri", l'iniziativa della Pro Loco in collaborazione con Graus Editore. Ad aprire l'iniziativa delle presentazioni itineranti sarà, venerdì 30 giugno, presso il Lido Risorgimento, il pugliese Savino Zaba, attore e conduttore radiofonico - televisivo Rai, che presenterà il suo secondo libro "Parole parole...alla Radio" edito da Graus editore, collana Coralli.

Quest'anno l'evento, patrocinato dal Comune, ritorna con alcune importanti novità: oltre ad una piacevole e rilassante lettura sotto l'ombrellone, prendendo in prestito libri messi a disposizione dalla casa editrice, sarà possibile recensirli lasciando una valutazione sulla pagina che la Pro Loco ha opportunamente creato. Non solo. Per il 2017 il Presidente della Pro Loco, Cosmo Di Mauro, ha pensato di unire al "tuffo di libri" presentazioni itineranti accoppiate a "Vini d'Amare", eleganti degustazioni organizzate da alcune case vinicole.

In "Parole parole...alla Radio" pubblicato in occasione dei suoi 30 anni di radio, Zaba si sofferma sul linguaggio, nucleo tematico della comunicazione e di come esso sia cambiato, dalla nascita della radio sino ai giorni nostri. Il conduttore pugliese, inoltre, offre uno squarcio del mondo radiofonico, coniugando l'excursus storico del linguaggio nel nostro paese alle più preziose testimonianze a riguardo. Il libro è impreziosito da stralci di conversazione con alcuni personaggi della radiofonia come Carlo Conti, Linus, Michele Mirabella, Riccardo Pandolfi, Rosaria Renna, Marino Sinibaldi, Enrico Vaime, Zap Mangusta ed Angelo Baiguini nonché dall'autorevole prefazione di Renzo Arbore.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 100612106