Tu sei qui: Eventi e SpettacoliTramonti, 17 agosto il Gruppo Teatrale “Cesarano” porta in scena i piccoli attori con “È tutta un'illusione!”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 12 agosto 2025 17:32:55
Il Gruppo Teatrale "Cesarano" torna ad emozionare il pubblico con il suo secondo laboratorio teatrale, interamente dedicato ai più giovani. Protagonisti saranno i talenti della sezione "Piccoli Attori", pronti a conquistare la platea con freschezza, creatività e tanta magia nello spettacolo "È tutta un'illusione!".
L'appuntamento inaugurale è fissato per domenica 17 agosto alle ore 21:00 presso il Teatro Circolo "Don Luca" in Piazza Cesarano, a Tramonti. In scena, i bambini daranno vita a una performance ricca di fantasia e momenti sorprendenti, in grado di coinvolgere ed emozionare sia grandi che piccini.
La magia non si esaurirà nella serata inaugurale: lo spettacolo verrà replicato anche lunedì 18 e martedì 19 agosto nell'ambito della manifestazione Happy Dreams, organizzata dalla Pro Loco Tramonti, inserendosi così nel cuore del calendario estivo del borgo.
Per la serata del 17 agosto è consigliata la prenotazione al numero 340 4665283.
Leggi anche:
A Tramonti torna "Happy Dreams": due serate tra magia, musica e divertimento per tutte le età
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10428102