Ultimo aggiornamento 37 minuti fa S. Geremia

Date rapide

Oggi: 1 maggio

Ieri: 30 aprile

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Pasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliTheGiornalisti, la prima volta al PalaSele di Eboli è da sold out

Hotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Eventi e Spettacoli

Attesi per domani 28 marzo

TheGiornalisti, la prima volta al PalaSele di Eboli è da sold out

Inserito da (redazionelda), mercoledì 27 marzo 2019 13:24:04

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Tutto esaurito, da più di un mese, al PalaSele di Eboli per la tappa dei TheGiornalisti attesi domani (giovedì 28 marzo), con la tranche primaverile del "Love Tour", la tournée nei principali palazzetti italiani che ha già totalizzato 12 sold out su 15 tappe, con oltre 250mila biglietti venduti.

Sul palco la band presenterà un vero e proprio inno all'amore, ripercorrendo i suoi più grandi successi per stupire ancora una volta il pubblico. Sarà la prima volta che si esibiranno al PalaSele. Di recente, il gruppo ha anche annunciato "TheGiornalisti-Circo Massimo", un grande show al Circo Massimo di Roma previsto per sabato 7 settembre 2019. Una nuova conquista per il sodalizio romano, la prima band italiana a esibirsi nell'antico stadio romano.

La tranche primaverile del tour e la data al Circo Massimo di Roma saranno l'occasione per tornare a rivivere insieme ai fan tutte le canzoni che hanno reso celebre il gruppo, compresi i brani di "Love" (21 settembre 2018), il nuovo album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio. "Love" è stato anticipato dall'uscita dei singoli "Questa nostra stupida canzone d'amore" (doppio disco di platino), "Felicità puttana" (triplo disco di platino) e "New York" (disco di platino). Su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.

LA BAND Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera formano i TheGiornalisti a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi, nati e scritti nel salotto di casa. Così, a settembre 2011 esce "Vol.1" e qualche mese più tardi pubblicano "Vecchio". Il cambio di rotta avviene alla fine del 2013, quando la band firma con Foolica e, l'anno successivo, fa uscire "Fuoricampo", disco prodotto da Matteo Cantaluppi che riscuote un ottimo successo di critica e pubblico. A novembre 2014 sono impegnati nel "Fuoricampo tour", che li vede esibire in tutta Italia registrando nuovi numeri importanti. Nel 2015 Tommaso Paradiso firma la sua prima importante collaborazione: è, infatti, coautore di "Luca Lo Stesso", il singolo di Luca Carboni in vetta alle classifiche airplay.

Nel 2016 i TheGiornalisti pubblicano "Completamente Sold Out", l'album certificato disco di platino, conquistando grandi consensi e ricevendo diversi premi, tra cui quelli ottenuti ai Rockol Awards, al Coca Cola Onstage Awards e ai Wind Music Awards, oltre al riconoscimento di PMI come migliore rivelazione del 2016. "Senza" - canzone che ha dato il titolo alle due date evento di maggio 2017 al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Milano - ha raggiunto il 1° posto della classifica Viral 50 Italia e il 5° della Viral 50 Global di Spotify. Il singolo "Pamplona" di Fabri Fibra feat. Thegiornalisti ha conquistato l'airplay radiofonico dopo pochissimi giorni e ben 4 dischi di platino. "Riccione" è il singolo che in meno di una settimana raggiunge il milione di views su Youtube ed entra in top 20 dell'airplay radiofonico come più alta nuova entrata della settimana. Il brano conquista anche il quarto disco di platino e diventa a pieno titolo il vero tormentone dell'estate: 1° posto dell'airplay radiofonico, 1° posto nella classifica iTunes, secondo posto nella classifica Top 50 Italia di Spotify, 28 milioni di streaming, oltre 82 milioni di views su Youtube e vince il premio "Rtl 102.5 Power Hits - PMI" come singolo indipendente più suonato dalle radio nell'estate 2017. Mercoledì 21 marzo 2018 è uscito il singolo "Questa nostra stupida canzone d'amore" (doppio disco di platino), brano che, insieme a "Felicità p****na" (triplo disco di platino digitale) e "New York" (disco di platino), ha anticipato "Love", il nuovo album della band pubblicato il 21 settembre 2018 e certificato disco di platino.

LA SCALETTA

1. Intro
2. L'ultimo giorno della Terra
3. Senza
4. Vieni e cambiami la vita
5. Love
6. Il tuo maglione mio
7. Una casa al mare
8. Controllo
9. Sold-out
11 Fatto di te
12 Zero stare sereno
13 Milano Roma
14 Questa nostra stupida canzone d'amore
16 Proteggi questo tuo ragazzo
17 Dr.House
18 Tra la strada e le stelle
19 New York
20 Riccione
21 Completamente
22 Felicità p****na
23 Overture

INFO UTILI "Love Tour" è organizzato da Vivo Concerti, la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni. Per il ritiro dei biglietti acquistati online il botteghino sarà aperto dalle ore 17.30. I cancelli saranno aperti per l'ingresso generale del pubblico dalle ore 18.30, lo show avrà inizio alle ore 21. Radio DEEJAY è radio partner del tour. L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati. Per informazioni: 089 4688156 - www.anni60produzioni.com, 02 3051502 www.vivoconcerti.com.

IL CALENDARIO DEL #PALASELE2019 Subito dopo il concerto dei TheGiornalisti il PalaSele si prepara ad accogliere, sabato 30 marzo, Fedez con "PARANOIA AIRLINES TOUR" (biglietti disponibili in prevendita). Il calendario 2019 degli show a cura di Anni 60 Produzioni proseguirà con Ultimo (27 aprile, COLPA DELLE FAVOLE TOUR, sold out), Alessandra Amoroso (4 maggio, seconda data al PalaSele del "10 Tour"), Raf-Tozzi (7 maggio), Marco Mengoni (18 maggio, #MENGONILIVE2019), Eros Ramazzotti (6 dicembre, VITA CE N'È WORLD TOUR). Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688 156 - www.anni60produzioni.com.

Leggi anche:

Sotto il sole di Ravello: per Tommaso Paradiso (TheGiornalisti) relax a Palazzo Avino [FOTO]

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 103815105

Eventi e Spettacoli

Pagani, successo per il Ritmo Festival

Si è conclusa con un successo straordinario l'edizione del Ritmo Festival 2025, il festival Internazionale del Ritmo, la cui ripartenza con la direzione artistica di Vincenzo Romano è stata fortemente voluta dall'amministrazione De Prisco, con l'assessore alla cultura Valentina Oliva. Un viaggio tra...

Presentata a Napoli la 73esima edizione del Ravello Festival: ecco il programma

A fare da sfondo uno dei panorami più belli del mondo, nell'aria i sentori del mare e dei limoni della costiera amalfitana, intorno lo splendido giardino fiorito di Villa Rufolo che già incantò Wagner: è questo lo scenario magico che anche nell'estate 2025 accoglierà alcune delle più note compagini orchestrali...

Nocera Inferiore festeggia il Primo Maggio con un corteo sindacale e il concerto di Giusy Ferreri in piazza Diaz

Sarà ancora una volta Nocera Inferiore ad accogliere lavoratrici e lavoratori per celebrare la Festa del Primo Maggio, in un appuntamento organizzato da Cgil, Cisl e Uil nel solco della tradizione. Un’occasione per consolidare la coscienza storica e rinnovare il valore e i valori sui quali si fonda l’azione...

Salerno celebra il Primo Maggio con l’ottava edizione del 1MayDay. Sul palco Piotta

Torna il tradizionale appuntamento del 1° maggio a Salerno con il 1MayDay, giunto ormai alla sua ottava edizione. L'evento, promosso dalle organizzazioni sindacali di CGIL, CISL e UIL, e organizzato da numerose realtà associative locali rappresentate dal Comitato Verso il Primo Maggio di Salerno, gode...

Bandiere al vento e memoria viva: a Cava de' Tirreni torna il Trofeo “Roberto Manzo”

Un fine settimana all'insegna della passione, del ricordo e della spettacolarità. Sabato 3 e domenica 4 maggio 2025, Cava de' Tirreni accoglierà l'undicesima edizione del Trofeo "Roberto Manzo", evento organizzato dall'Ente Sbandieratori Cavensi e divenuto negli anni un appuntamento imperdibile per gli...