Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSulla spiaggia di Minori il 29 luglio arriva il “Color Party” delle Zumba Sister
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 27 luglio 2024 13:22:24
Minori, situata sulla splendida Costiera Amalfitana, prosegue con la programmazione estiva di eventi musicali e attività ludiche per residenti e turisti. Ecco una panoramica degli appuntamenti in programma per il 28 e 29 luglio 2024.
ORE 19.00 - MOLO D'ATTRACCONavigando tra i suoni del Mare
Il molo d'attracco di Minori sarà il punto di partenza per un evento unico: "Navigando tra i suoni del Mare". Un'esperienza suggestiva in cui la musica si mescola con il suono delle onde, creando un'atmosfera incantata che trasporta i partecipanti in un viaggio sonoro indimenticabile.
ORE 21.00 - PIAZZETTA MAGG. GAROFALOMediterraneo Horn Meeting - VIII Edizione
La serata prosegue nella Piazzetta Maggiore Garofalo con l'ottava edizione del "Mediterraneo Horn Meeting". Un evento imperdibile per gli appassionati di musica classica, dove talentuosi cornisti si esibiranno in un concerto di grande suggestione e virtuosismo.
ORE 06:00 - VILLAGGIO TORREConcerto all'Alba
La giornata inizia presto con un emozionante concerto all'alba presso il Villaggio Torre. Le prime luci del giorno accompagneranno musiche e testi interpretati in un contesto naturale mozzafiato, offrendo un'esperienza sensoriale unica e indimenticabile.
ORE 17:45 - SPIAGGIA CENTRALEColor Party Zumba Sister
Nel pomeriggio, la spiaggia centrale di Minori si animerà con il "Color Party" a cura delle Zumba Sister. Un evento ludico che combina musica, ballo e colori (con polvere colorata da lanciare in aria), promettendo divertimento e gioia per partecipanti di tutte le età. Un'occasione perfetta per trascorrere del tempo in compagnia e all'insegna del movimento.
ORE 21.00 - LARGO SOLAIO DE' PASTAI30ma edizione della Rassegna "Largo Solaio de' Pastai"con "Armando Rizzo Trio"
La serata si concluderà con la 30ma edizione della rassegna "Largo Solaio de' Pastai", che vedrà l'esibizione dell'"Armando Rizzo Trio". I musicisti Armando Rizzo, Corrado Cirillo e Luca Mignano delizieranno il pubblico con le loro performance, chiudendo in bellezza un weekend ricco di eventi culturali e di intrattenimento.
Minori si conferma ancora una volta un centro vivace e dinamico, capace di offrire esperienze indimenticabili ai suoi visitatori, grazie a un programma di eventi che valorizza la musica, l'arte e il divertimento in uno dei contesti naturali più belli d'Italia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100911103
"Arrivederci, Chet" è molto più di un semplice tributo: è un dialogo intimo con il fantasma poetico di Baker. Domani (sabato 12 luglio 2025), alle ore 20.30, nella suggestiva cornice di Villa Guariglia a Raito di Vietri sul Mare, la 28ª edizione dei Concerti d'estate propone l'omaggio teatrale e musicale...
Sarà il giovane e pluripremiato pianista georgiano Sandro Nebieridze il protagonista del concerto in programma domani (venerdì 11 luglio 2025) alle ore 20.30 nell'ambito dei Concerti d'estate di Villa Guariglia a Raito di Vietri sul Mare. In programma un percorso tra i capolavori del repertorio pianistico:...
Tre concerti di profilo internazionale, con lo United Voices Chicago, coro statunitense guidato da Josephine Lee (11 luglio ore 20), la più importante orchestra italiana - l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta da Daniel Harding (12 luglio ore 20) - e una delle più raffinate compagini europee...
L'estate di Pompei è pronta a vibrare ancora una volta al ritmo del grande jazz. E in questa XIII edizione Pompei Inn Jazz promette emozioni e qualità con un'edizione che si "fa in quattro": tante sono le serate che uniscono artisti affermati e star internazionali del settore. Il sipario si alzerà ufficialmente...
Sarà la tromba di Jumaane Smith ad aprire la nuova edizione di Maiori jazz & More, la rassegna musicale promossa dal Comune di Maiori che torna ad animare il Teatro del Mare con tre serate d’eccezione. Da Jumaane Smith a Fabrizio Bosso, da Carmen Intorre Jr a Walter Ricci, la Costiera amalfitana si accende...