Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSulla spiaggia di Minori il 29 luglio arriva il “Color Party” delle Zumba Sister
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 27 luglio 2024 13:22:24
Minori, situata sulla splendida Costiera Amalfitana, prosegue con la programmazione estiva di eventi musicali e attività ludiche per residenti e turisti. Ecco una panoramica degli appuntamenti in programma per il 28 e 29 luglio 2024.
ORE 19.00 - MOLO D'ATTRACCONavigando tra i suoni del Mare
Il molo d'attracco di Minori sarà il punto di partenza per un evento unico: "Navigando tra i suoni del Mare". Un'esperienza suggestiva in cui la musica si mescola con il suono delle onde, creando un'atmosfera incantata che trasporta i partecipanti in un viaggio sonoro indimenticabile.
ORE 21.00 - PIAZZETTA MAGG. GAROFALOMediterraneo Horn Meeting - VIII Edizione
La serata prosegue nella Piazzetta Maggiore Garofalo con l'ottava edizione del "Mediterraneo Horn Meeting". Un evento imperdibile per gli appassionati di musica classica, dove talentuosi cornisti si esibiranno in un concerto di grande suggestione e virtuosismo.
ORE 06:00 - VILLAGGIO TORREConcerto all'Alba
La giornata inizia presto con un emozionante concerto all'alba presso il Villaggio Torre. Le prime luci del giorno accompagneranno musiche e testi interpretati in un contesto naturale mozzafiato, offrendo un'esperienza sensoriale unica e indimenticabile.
ORE 17:45 - SPIAGGIA CENTRALEColor Party Zumba Sister
Nel pomeriggio, la spiaggia centrale di Minori si animerà con il "Color Party" a cura delle Zumba Sister. Un evento ludico che combina musica, ballo e colori (con polvere colorata da lanciare in aria), promettendo divertimento e gioia per partecipanti di tutte le età. Un'occasione perfetta per trascorrere del tempo in compagnia e all'insegna del movimento.
ORE 21.00 - LARGO SOLAIO DE' PASTAI30ma edizione della Rassegna "Largo Solaio de' Pastai"con "Armando Rizzo Trio"
La serata si concluderà con la 30ma edizione della rassegna "Largo Solaio de' Pastai", che vedrà l'esibizione dell'"Armando Rizzo Trio". I musicisti Armando Rizzo, Corrado Cirillo e Luca Mignano delizieranno il pubblico con le loro performance, chiudendo in bellezza un weekend ricco di eventi culturali e di intrattenimento.
Minori si conferma ancora una volta un centro vivace e dinamico, capace di offrire esperienze indimenticabili ai suoi visitatori, grazie a un programma di eventi che valorizza la musica, l'arte e il divertimento in uno dei contesti naturali più belli d'Italia.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105010105
«Veramente quest'uomo era figlio di Dio!». È da questa frase, pronunciata dal centurione romano ai piedi della croce, che prende vita La Passione, il recital portato in scena ieri sera ad Amalfi da Sebastiano Somma. Un'interpretazione magistrale, intensa, che ha rapito il pubblico dell'Arsenale dell'Antica...
Da mercoledì 23 (alle ore 17) fino a domenica 27 aprile ritorna Saporitissimo! Le vacanze pasquali a Napoli proseguono in Piazza Dante che si prepara ad accogliere turisti e visitatori con numerose bontà provenienti da tutta Italia. Ogni stand offre le giuste emozioni fra gusto e territorio consentendo...
Domani, sabato 19 aprile, alle ore 20, la maestosa Cattedrale di Amalfi farà da cornice a un evento di grande intensità emotiva e spirituale: "La Passione", recital teatrale e musicale con protagonista l’attore Sebastiano Somma. L’ingresso è gratuito. Il monologo - tratto da testi di Francesco Serio...
Unire bellezza paesaggistica, cultura e musica: è questo lo spirito dell’iniziativa "Erchie, musica al tramonto in riva al mare", organizzata dall’Associazione Uniti per Erchie con il contributo della Torre La Cerniola, del Maiori Festival e il patrocinio del Comune di Maiori. La location scelta è tra...
L'evento che Praiano dedica alla buona musica e alla natura quest'anno prende il via dal Lunedì di Pasqua. Lunedì 21 aprile 2025 presso il piazzale antistante la chiesa di Santa Maria a Castro - Convento di San Domenico inaugureremo la stagione concertistica 2025 con la Compagnia di Musica Popolare della...