Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSorrento Incontra: 19 agosto l'esibizione di Roberto Cacciapaglia
Inserito da (redazioneip), venerdì 18 agosto 2017 12:37:50
Domani 19 agosto, alle 21, nel chiostro di San Francesco, a Sorrento, con ingresso libero fino ad esaurimento posti, l'esibizione di Roberto Cacciapaglia, che presenterà il suo progetto per elettronica e pianoforte, un viaggio antologico nelle sue composizioni.
L'appuntamento si svolge nell'ambito di Sorrento Incontra, promosso dal Comune di Sorrento con la direzione artistica di Mvula Sungani. Il grande compositore e pianista di fama internazionale integra nella sua musica la tradizione classica unita alla sperimentazione elettronica. Noto per le sue musiche per famosissimi spot televisivi e per essere stato il producer di icone musicali quali Gianna Nannini, Alice e Giuni Russo, Cacciapaglia vede tra le sue opere più famose "Tree of life" composta per il Light Show di Expo 2015.
Sorrento Incontra è il format delle iniziative programmate dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, nell'ambito della programmazione promossa dall'assessorato agli Eventi, retto da Mario Gargiulo, e coordinata dal dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109811104