Tu sei qui: Eventi e SpettacoliScatti d'autore sul Sentiero degli Dei: sabato 19 escursione fotografica
Inserito da Maria Abate (ilvescovado), venerdì 11 marzo 2016 11:00:25
Un sentiero a mezza costa sul versante sud orientale dei monti Lattari, nella penisola sorrentina ed amalfitana, alla scoperta di luoghi mozzafiato, dove cielo, roccia e mare si incontrano in un connubio unico e indimenticabile. È l'itinerario che Fotografiaincorso.it - che organizza corsi ed eventi di fotografia a Salerno - ha scelto per un'escursione fotografica, fissata per sabato 19 marzo. Si tratta, per chi non lo conoscesse, del Sentiero degli Dei, al quale si giungerà a partire dalla località Bomerano di Agerola. Per chi abita a Salerno, la partenza è prevista per le 13 con appuntamento in luogo da concordare.
Si consiglia di equipaggiarsi di macchina fotografica con relativo corredo di ottiche, cavalletto, flash e abbigliamento pratico (scarpe da trekking, giacca a vento, torcia).
Per prendervi parte bisogna iscriversi entro il 14 marzo (consulta l'allegato in basso). La quota di partecipazione è di 20 euro.
Per info e iscrizioni:
Studio Alfio Giannotti Fotografo - via case Rosse 19/b Salerno - c/o Filmare
Email info@fotografiaincorso.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108322100