Tu sei qui: Eventi e SpettacoliScala, stasera 'Sesso rose e.... Terapia', la commedia degli equivoci con Davide Ferri
Inserito da (redazionelda), lunedì 4 gennaio 2016 11:53:52
"Sesso rose e.... Terapia" è il titolo della commedia, scritta a quattro mani da Edoardo Guadagno e Rosario Minervini, in scena questa sera a Scala nell',ambito del Festival Incantesimi 2 - Scenari d'arte tra musiche, teatro e suggestioni (Teatro tenda di piazza del Municipio ore 21 - ingresso gratuito).
In due atti, la commedia tutta da ridere, vede protagonista il noto attore napoletano Davide Ferri nel ruolo di un ingegnere dalle idee bizzarre ed originali nonché marito distratto, affiancato dai cabarettisti e attori Edoardo Guadagno e Rosario Minervini, con la regia di Gaetano Liguori, direttore artistico del teatro Totò di Napoli.
Come nella migliore tradizione del teatro comico, gli equivoci ed i malintesi sono gli ingredienti principali della storia, un intreccio di storie d'amore, di lavoro e di desideri proibiti che finiranno per ingarbugliarsi sempre più, rendendo difficile, se non impossibile dipanare la complessa matassa.
Ritmi serrati e continui colpi di scena, scandiranno le vicende della commedia ambientate in una location moderna e verosimile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104117104