Tu sei qui: Eventi e SpettacoliScala: dal Jazz al Soul giovedì 24 Alice Popolo in concerto ai ruderi di S. Eustachio
Inserito da (ilvescovado), mercoledì 23 agosto 2017 18:27:04
Anche domani sera, 24 agosto, i ruderi della basilica di Sant'Eustachio a Scala si animeranno di musica e magia. Sarà Alice Popolo, la figlia del noto sassofonista Jerry Popolo, ad esibirsi con la sua voce grintosa e potente, ma al tempo stesso misurata e dolce. Alice ha solo 22 anni ed è poco che si sta presentando al pubblico, ma promette già di fare molta strada. Ad accompagnarla alle tastiere, ci sarà un altro giovane talento, Marco De Gennaro, pianista jazz con al suo attivo già diversi premi.
L'appuntamento è fissato per le 20,30. Il repertorio spazierà tra i brani jazz più conosciuti, fino a quelli dei più significativi artisti della musica soul e R&B, come John Legend, Stevie Wonder Norah Jones, senza dimenticare la canzone napoletana del grande Pino Daniele.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104421103