Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSan Valentino in Costiera Amalfitana, ecco dove andare per una cena super romantica
Inserito da (redazionelda), domenica 5 febbraio 2017 22:58:16
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) E' universalmente riconosciuta come la festa più romantica dell'anno, durante la quale ci si scambia frasi d'amore, rose rosse e cioccolatini. Stiamo parlando di San Valentino, croce e delizia di tutti gli innamorati che, proprio in questo giorno, sono alla ricerca di un buon ristorante dal menù a tema. Ecco alcuni suggerimenti per la serata di martedì 14 febbraio.
A Maiori il ristorante "Torre Normanna" di Maiori propone una cena super romantica, all'insegna dell'eleganza nella suggestiva sala Bellavista, che guarda dal mare la Costiera, accompagnata dalle note del del maestro Pino Rispoli al pianoforte (menù in basso).
Vincenzo Cerchia, giovane chef del Ristorante Masaniello, ha ideato un menù dai tratti molto "passionali" che sicuramente saprà rendere speciale ed indimenticabile la serata di San Valentino (menù in basso).
Le attività della Costiera che volessero segnalarci le proprie iniziative per San Valentino, possono scriverci a redazione@ilvescovado.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104554102