Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSalerno, 6 ottobre l'assemblea "Imperialismo e immigrazione: come nasce la guerra tra poveri"
Inserito da (redazionelda), mercoledì 4 ottobre 2017 12:13:59
Imperialismo e immigrazione: come nasce la guerra tra poveri. Questo il titolo di un'Assemblea Popolare in programma venerdì 6 ottobre, a partire dalle 17.30, presso il Mumble Rumble sito in Via Vincenzo Loria 25, a Salerno.
L'assemblea è stata convocata dal Partito Comunista e dal Fronte della Gioventù Comunista salernitani a seguito degli ultimi accadimenti, che hanno visto cacciare dal proprio posto centododici ambulanti, zittire e, successivamente, criminalizzare la loro protesta.
I Comunisti salernitani intendono chiarire e discutere con i cittadini salernitani delle dinamiche sull'immigrazione, ascoltare le testimonianze degli immigrati, affrontare la vertenza evitando una guerra tra poveri che servirebbe solo a chi governa e ai grandi poteri economici per distrarci dalle lotte reali, quelle dei lavoratori, degli studenti, dei pensionati e dei disoccupati di Salerno, sia immigrati che italiani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104918107