Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSal De Riso festeggia con Antonella Clerici trent'anni di dolcezze. Col suo staff a La Prova del Cuoco
Inserito da (redazionelda), mercoledì 4 aprile 2018 18:03:38
Puntata interamente dedicata al bello e al buono della Costa d'Amalfi quella de La Prova del Cuoco venerdì 6 aprile.
Al cooking show più celebre della televisione (dalle 11.50 su Rai Uno) con Antonella Clerici il protagonista indiscusso sarà sempre lui, Sal De Riso, che non si "limiterà" al dolce della settimana. In occasione dei suoi primi trent'anni di attività, il maestro pasticciere della Costa d'Amalfi sarà accompagnato, presso lo studio Dear di Roma, da tutti i suoi collaboratori.
Per tutta la giornata di venerdì resteranno chiusi sia il laboratorio di Tramonti che il bistrot di Minori con le 90 unità, dai pasticcieri agli addetti agli imballaggi, dalle segretarie ai responsabili del servizio che, tutti in divisa ed emozionati, faranno da cornice alla puntata celebrativa in cui non mancheranno dolci sorprese.
Sono trascorsi trent'anni da quando Salvatore dai prestigiosi alberghi di Ravello, Caruso e Palumbo e in contemporanea dal piccolo laboratorio di famiglia, in piazza Cantilena a Minori, muoveva i primi passi verso il mondo della pasticceria. Proprio a Minori, dieci anni dopo, nacquero i primi capolavori di dolcezza: la Delizia al Limone e la torta "Ricotta e Pere" a cui legherà per sempre il suo nome, dando il via alla scalata verso il successo. Nel tempo Sal De Riso, grazie anche alla sua innata capacità comunicativa, è stato capace di mettere in piedi un'azienda virtuosa, modello italiano di estro produttivo e imprenditoriale con nome e cognome, offrendo impiego a tanti giovani nella sua terra d'origine di cui ha saputo valorizzare oltremodo le materie prime.
Leggi anche:
Antonella Clerici, la dolce fuga in Costa d'Amalfi dall'amico Sal De Riso
Il bistrot di Sal De Riso come non l'avete ancora visto /VIDEO TOUR
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106098104