Tu sei qui: Eventi e SpettacoliReggio Calabria: a “Tesori del Mediterraneo” c'è l'equipaggio della Canottieri Partenio
Inserito da (redazionelda), venerdì 2 agosto 2019 11:12:48
Per tutto il week-end, fino a domenica 4 agosto, sul lungomare di Reggio Calabria si svolgerà la 14esima edizione di "Tesori del Mediterraneo", manifestazione organizzata dall"associazione Nuovi Orizzonti.
Cultura, sport e spettacolo richiameranno come ogni anno migliaia di spettatori sul lungomare più bello d'Italia. Alle gare di canottaggio presente anche l'equipaggio della Canottieri Partenio in rappresentanza della Costiera Amalfitana. Agli ordini del professor Franco Noio gli atleti Alfonso Sanseverino, Giuseppe Annarumma, Alessandro Sglavo, Christian Marino. Al timone c'è Noio.
La gara si svolgerà su gozzi a quattro vogatori con timoniere, su una distanza di 500 metri in linea retta. Tra oggi, venerdì e sabato, gli equipaggi selezionati avranno la possibilità di disputare la finale di domenica sera al tramonto. L'equipaggio, utilizzerà per l'occasione, la divisa con il logo del nuovo sponsor, la Pasticceria Pansa di Amalfi con Legea quale sponsor tecnico.
In diretta su Streaming su www.tesoridelmediterraneo.it e Sport Italia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103612101