Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRavello, stasera in piazza Annalia Perna e la canzone napoletana a “Strangers in the night”
Inserito da (redazionelda), lunedì 24 agosto 2015 08:40:53
Un nuovo appuntamento a Ravello con la rassegna musicale "Strangers in the Night" in piazza Vescovado.
Stasera, lunedì 24 agosto, la voce di Annalia Perna dell'ensemble "Napulantica", gruppo salernitano nato con l'obiettivo di preseverare la canzone classica napoletana, animerà il cuore della Città della musica.
Ad accompagnarla la band formata da Sasá Piedepalumbo alla fisarmonica, Claudio Romano alla chitarra, Christian Capasso al contrabbasso, Salvatore Minale alle percussioni, Luigi Patierno al sax e flauto.
Il repertorio spazia tra i grandi classici della canzone napoletana: O' surdato ‘nnammurato, Maruzzella, I' te vurria vasà, Era de Maggio, Indifferentemente, Santa Lucia Luntana.
"Strangers in the Night" continua lunedì 31 agosto alle 21 e 30 con una serata all'insegna del jazz con la voce di Virgina Sorrentino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106418101