Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRavello Spring Concerts, per residenti del Golfo di Policastro biglietti a 2,5 euro. 50 omaggi per i Ravellesi
Inserito da (redazionelda), sabato 21 aprile 2018 10:31:00
Si prepara al debutto la rassegna "Ravello Spring Concerts". Gli spettacoli si terranno durante il ponte del 25 aprile e quello del primo maggio. La società Graficamente, che gestisce il cine-teatro di Sapri e Policastro e l'auditorium di Ravello, ha previsto particolari agevolazioni per i cittadini residenti a sud di Salerno. A loro l'ingresso costerà 2,5 euro a spettacolo.
I comuni interessati all'iniziativa sono: Alfano, Buonabitacolo, Camerota, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Laurito, Maratea, Montano Antilia, Morigerati, Rivello, Rofrano, San Giovanni a Piro, Sanza, Santa Marina, Sapri, Torraca, Torre Orsaia, Tortorella e Vibonati.
Inoltre Graficamente offre, per i residenti nel Comune di Ravello, cinquanta tagliandi omaggio per ogni serata della rassegna.
E' possibile prenotare i biglietti direttamente al botteghino dell'Auditorium o contattando i recapiti indicati a piè di pagina.
Sarà indispensabile, la visione della carta d'identità che certifichi la residenza nel Comune di Ravello.
Regolamento:
Per poter prenotare i biglietti con la promozione riservata ai cittadini di Ravello, bisogna inviare a mezzo WhatsApp - E-mail, la fotografia della carta di identità del partecipante e l'evento scelto.
Vi sarà risposto con il numero di posto assegnato.
Alla cassa è obbligatorio esibire la propria carta di identità per la verifica della residenza in uno dei comuni che rientrano nell'iniziativa.
Saranno messi a disposizione, un totale complessivo di 300 biglietti validi per gli spettacoli dell'intera rassegna, fino ad esaurimento posti.
Numero WhatsApp per prenotazioni: 333 4386 075
Email per prenotazioni: info@graficamente.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109816106
Prosegue in Campania il tour di selezioni per Miss Italia 2025, lo storico concorso di bellezza che da quasi ottant'anni incorona, simbolicamente, la ragazza più bella del Paese. Martedì 5 agosto, la Costiera Amalfitana sarà protagonista con una tappa importante: la finale regionale si svolgerà a Vietri...
Ultimo appuntamento a Minori per la rassegna "Cinema al Solaio", promossa dal Comune di Minori, che martedì 5 agosto alle ore 21.00 chiude il suo cartellone con la proiezione di Emilia Pérez, nella suggestiva cornice di Largo Solaio de' Pastai, nel cuore del centro storico. Dopo il successo delle proiezioni...
Dopo diversi anni al Porto turistico di Maiori, l'edizione 2025 del Minori in White torna alla location originale: sarà infatti il lungomare di Minori a fare da cornice, martedì 12 agosto dalle ore 23.00, alla XIV edizione dell'evento firmato Think in White, diventato ormai un punto fermo dell'estate...
Tramonti si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più attese dell'estate: la 34ª edizione della Festa del Vino e delle Tradizioni, in programma lunedì 11 e martedì 12 agosto 2025 nella frazione di Gete, suggestivo borgo collinare immerso nei vigneti secolari della Costa d'Amalfi. Promossa dall'Associazione...
Continua a Vietri sul Mare la rassegna "Sotto le stelle... il Cinema", promossa dal Comune con l'obiettivo di offrire momenti di intrattenimento e cultura all'aperto nella splendida cornice della Corte di San Leo, a Molina di Vietri, con vista sul mare della Costiera. Stasera, lunedì4 agosto, alle ore...