Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRavello Spring Concerts, per residenti del Golfo di Policastro biglietti a 2,5 euro. 50 omaggi per i Ravellesi
Inserito da (redazionelda), sabato 21 aprile 2018 10:31:00
Si prepara al debutto la rassegna "Ravello Spring Concerts". Gli spettacoli si terranno durante il ponte del 25 aprile e quello del primo maggio. La società Graficamente, che gestisce il cine-teatro di Sapri e Policastro e l'auditorium di Ravello, ha previsto particolari agevolazioni per i cittadini residenti a sud di Salerno. A loro l'ingresso costerà 2,5 euro a spettacolo.
I comuni interessati all'iniziativa sono: Alfano, Buonabitacolo, Camerota, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Laurito, Maratea, Montano Antilia, Morigerati, Rivello, Rofrano, San Giovanni a Piro, Sanza, Santa Marina, Sapri, Torraca, Torre Orsaia, Tortorella e Vibonati.
Inoltre Graficamente offre, per i residenti nel Comune di Ravello, cinquanta tagliandi omaggio per ogni serata della rassegna.
E' possibile prenotare i biglietti direttamente al botteghino dell'Auditorium o contattando i recapiti indicati a piè di pagina.
Sarà indispensabile, la visione della carta d'identità che certifichi la residenza nel Comune di Ravello.
Regolamento:
Per poter prenotare i biglietti con la promozione riservata ai cittadini di Ravello, bisogna inviare a mezzo WhatsApp - E-mail, la fotografia della carta di identità del partecipante e l'evento scelto.
Vi sarà risposto con il numero di posto assegnato.
Alla cassa è obbligatorio esibire la propria carta di identità per la verifica della residenza in uno dei comuni che rientrano nell'iniziativa.
Saranno messi a disposizione, un totale complessivo di 300 biglietti validi per gli spettacoli dell'intera rassegna, fino ad esaurimento posti.
Numero WhatsApp per prenotazioni: 333 4386 075
Email per prenotazioni: info@graficamente.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102415103
A Somma Vesuviana, nel cuore dell'area vesuviana, la Festa della Montagna dedicata alla Madonna di Castello rappresenta un appuntamento unico, dove fede popolare, cultura e natura si fondono in un'esperienza straordinaria. Il 3 maggio, conosciuto come ‘O tre ‘a Croce, è il culmine di un rito antico che...
Si è conclusa con un successo straordinario l'edizione del Ritmo Festival 2025, il festival Internazionale del Ritmo, la cui ripartenza con la direzione artistica di Vincenzo Romano è stata fortemente voluta dall'amministrazione De Prisco, con l'assessore alla cultura Valentina Oliva. Un viaggio tra...
A fare da sfondo uno dei panorami più belli del mondo, nell'aria i sentori del mare e dei limoni della costiera amalfitana, intorno lo splendido giardino fiorito di Villa Rufolo che già incantò Wagner: è questo lo scenario magico che anche nell'estate 2025 accoglierà alcune delle più note compagini orchestrali...
Sarà ancora una volta Nocera Inferiore ad accogliere lavoratrici e lavoratori per celebrare la Festa del Primo Maggio, in un appuntamento organizzato da Cgil, Cisl e Uil nel solco della tradizione. Un’occasione per consolidare la coscienza storica e rinnovare il valore e i valori sui quali si fonda l’azione...
Torna il tradizionale appuntamento del 1° maggio a Salerno con il 1MayDay, giunto ormai alla sua ottava edizione. L'evento, promosso dalle organizzazioni sindacali di CGIL, CISL e UIL, e organizzato da numerose realtà associative locali rappresentate dal Comitato Verso il Primo Maggio di Salerno, gode...