Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“Ravello Habituè”, 26 agosto una festa per chi porta nel cuore la Città della Musica
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 21 agosto 2025 16:16:55
Si scrive Ravello Habituè, si legge Festa per chi ama e ha nel cuore la Città della Musica.
Un appuntamento dedicato a chi, negli anni, ha scelto la perla della costiera amalfitana, per trascorrere brevi o lunghi periodi di vacanza, quello promosso ed organizzato dal Comune di Ravello, in programma per martedì 26 agosto, a partire dalle ore 21, in piazza Duomo.
Ad animare la serata, il dj set a cura dei dj Eddie J Warner e Filippo di Costanzo e del vocalist Maurizio Di Pino, con grandi classici della musica italiana ed internazionale degli anni '70, '80 e '90.
"Abbiamo voluto dare vita ad un evento dedicato a chi ama Ravello, a chi negli anni ha frequentato la nostra città, eleggendola luogo dell'anima, e che contribuiscono in vario modo, con la loro presenza, a preservarne l'autenticità - spiega il sindaco, Paolo Vuilleumier - Sono tutti coloro che tornano anno dopo anno a Ravello anche solo per qualche giorno, e non perdono l'occasione per rivederla e riviverla".
L'evento rientra nell'ambito del cartellone multidisciplinare dal titolo "Estate a Ravello tra musica e parole".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10107103