Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRavello Concert Society, pianoforte e quartetto d'archi nei prossimi appuntamenti
Inserito da (redazionelda), venerdì 20 aprile 2018 10:57:23
Il trio con pianoforte e il quartetto d'archi, le formazioni più classiche della musica da camera, sono i protagonisti dei prossimi appuntamenti al complesso monumentale dell'Annunziata a Ravello nell'ambito del programma della Ravello Concert Society.
Stasera (20 aprile) il Felix Piano Trio, ensamble cameristico romano composto dal violinista Renato Bonaccini, dal violoncellista Matteo Scarpelli e dalla pianista Catia Capua - eseguirà il Trio Hob.XV:25 "Gypsy" di F.J. Haydn, il Trio n.1 di Ludwig van Beethoven ed il Trio n.1 op.49 di Felix Mendelssohn-Bartholdy
Lunedì 23 aprile l'Hadimova String Quartet di Napoli continuerà la lunga serie di appuntamenti dedicati all'esecuzione dell'integrale dei i quartetti per archi di Ludwig van Beethoven. In programma il Quartetto n.5 op.18 e il Quartetto n.11 op.95.
Inizio dei concerti alle 19.00.
L'intera programmazione, che si protrae sino al 2 dicembre, è disponibile su www.ravelloarts.org.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101414105