Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRavello, 30 dicembre la Tombolata gastronomica a San Cosma
Inserito da (ilvescovado), martedì 29 dicembre 2015 18:14:39
Mercoledì 30 dicembre si riaccende il focolare nella piazzetta "Mons. Pantaleone Amato" di San Cosma per la tradizionale festa di fine anno.
L'iniziativa, promossa dall'Associazione "Borghi in Festa" prevede, alle 18, una Santa Messa presso il Santuario dei Santi Cosma e Damiano e a seguire, in piazzetta, l'accensione del falò e la Tombolata gastronomica. In palio ricchi premi alimentari con prosciutti, provoloni salumi e prodotti natalizi che andranno a comporre le tavole del pranzo di Capodanno.
La serata sarà caratterizzata dalla degustazione dei sapori delle feste e allietata dalla Banda di Capodanno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109818108