Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRavello, 27 agosto in piazza Duomo le “Storie di Amori Eterni” con Peppe Lanzetta e Rebellum
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 23 agosto 2025 09:55:14
Mercoledì 27 agosto, alle ore 21, piazza Duomo, a Ravello, diventa palcoscenico di un racconto emozionante dedicato agli amori che hanno segnato la storia della costa d'Amalfi. "Storie di Amori Eterni" intreccia la voce intensa del grande attore Peppe Lanzetta, recentemente protagonista del film "Parthenope" di Paolo Sorrentino, con il cast del musical storico Rebellum, in un viaggio che parte dalla leggenda di Marinella Rufolo e Antonio Coppola, unione capace di suggellare la pace tra Ravello e Scala, per poi sfociare nelle memorie di Jacqueline Kennedy, che trovò rifugio nei giardini di Ravello.
L'appuntamento si inserisce nella rassegna "Amalfi Coast Unesco World Heritage", un progetto culturale realizzato grazie al finanziamento del Ministero del Turismo che vede il comune di Positano soggetto attuatore capofila dei tredici comuni della costiera amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10528105